Gli Stralli alla Mostra del Cinema di Venezia 2017

6 settembre 2017

Gli Stralli alla Mostra del Cinema di Venezia 2017

In occasione della Mostra del Cinema di Venezia gli Stralli sbarcano sul lido della città veneta, capitale italiana dei grandi film d’autore.

Proprio nel nuovo capolavoro di Silvio Soldini “Il colore nascosto delle cose” interpretato da Adriano Giannini e Valeria Golino presentato nella sezione Fuori Concorso, gli Stralli saranno protagonisti di una delle scene che raccontano la vita di Teo.

Un uomo in fuga dal suo passato, dalla famiglia di origine, e dalle tante donne con cui passa la notte ma soprattutto, dalle responsabilità. Il lavoro è l’unica cosa che ama per davvero, è infatti un “creativo” per un’agenzia pubblicitaria; iperconnesso e distratto da tablet e cellulari che lo tengono in continuamente connessesso, in modo compulsavo, con il mondo. Poi c’è Emma, interpretata da Valeria Golino, che ha perso la vista durante l’adolescenza, ma che non si è mai data per vinta, accettando il suo handicap con tenacia. Fa l’osteopata, è autonoma e decisa; da poco separata dal marito e Teo, brillante e scanzonato, sembra la persona giusta con cui concedersi una distrazione. Per Teo invece, tutto nasce per gioco e per scommessa, Emma è diversa da tutte le donne incontrate finora  nonostante sia attratto ma allo stesso tempo impaurito dal suo mondo. Una ventata di leggerezza li sorprende, ma quel galleggiare in allegria bruscamente finisce. Ognuno dovrà tornare alla propria vita, ma niente sarà mai più come prima.

Appuntamento quindi al cinema con gli Stralli dall’8 Settembre!

Inviaci una mail o chiama +39 0173 287350




Fermo Srl
Corso Romano Scagliola, 207
Neive - CN - Italy
P.Iva 03595340047

info@fermosrl.com

Dove siamo

Seguici sui social